-
ricktm.
User deleted
In effetti non spalanco granchè ma preferisco una guida un pò più rotonda
In più mettici anche che ho un fisico da lanciatore di coriandoli (63 kg)
Però credo che averla in configurazione stock (=magrissima) aiuti. -
.CITAZIONE (Gtmaster @ 14/10/2010, 09:36)CITAZIONE (cross196 @ 13/10/2010, 12:08)io mi sa che ho qualcosa che non va.. mi fa sempre tra i 12 ed i 13 (anche andando piano!!!)
ad inizio anno 2011 gli faccio fare un controllo generale
Cross,quelli che fai tu sono i consumi normali dell 950 a carbs ,eh?
Ci sono una marea di topic a riguardo...
16 al litro non li facevo neanche in extraurbano a 60 fisso...
Guarda ho chiesto a mancio e lui mi ha detto che effivamente sono un po' altini.. contando anche i tragitti in sola autostrada, dove la media rimane invariata.
il fatto strano è che io guido molto pulito senza fare apri chiudi bruschi (anche perchè altrimenti le gomme si fanno fuori alla svelta eheh)
e poi peso soli 67Kg!!!. -
Gtmaster.
User deleted
Boh,non so che dirti...
So solo che io con la 950 facevo poco piu di 10 in città,e non piu di 14 in extraurbano neanche troppo impegnato,e questo fin dall inizio..... -
..
-
.
Velocità media pistone Ktm 950 SM
Vm= 2 x N x C / 60
dove
N è il numero di giri max al minuto
C è la corsa
quindi sarebbe: 2 x 9500 x 60 / 60 = 19000 mm/s = 19 m/s
2 xkè ad ogni giro dell'albero motore la corsa viene fatta due volte (una quando il pistone sale e l'altra quando scende)
Edited by cross196 - 20/1/2011, 14:07. -
.
Qui trovate tutti i pezzi della moto con relatico codice e prezzo:
http://ktmworld.com/view_single_item.asp?n...power_parts.asp. -
.KTM Supermoto, Cerchi BST a 5 Razze in Fibra di Carbonio
www.ramitalia.net/ktm-supermoto-cer...bonio-p-51.html
(IMG:http://www.ramitalia.net/bmz_cache/e/e92ac...age.500x250.jpg)
2.982 EURO iva esclusa
cerchio DYMAG anteriore nudo: 2,3 kg circa
per le altre misure dovete aspettare che trovi qualcosa su internet. -
Gtmaster.
User deleted
MI sa che ha anche fatto il botto,la dymag,commercialmente parlando.... . -
.
è fallita e ha un'altro nome per rimettere in produzione i pezzi.
per ora alcuni articoli sono solo prenotabili.. -
Gtmaster.
User deleted
Ma perchè,i BST proprio no? . -
.
non ho capito che intendi . -
Gtmaster.
User deleted
Scusa,non ho seguito il discorso che stavi facendo,e me so buttato in mezzo cosi... :-(
Intendevo che i bst costano meno sono altrettanto,se non piu validi.
ma tu questo gia lo sai,ricordo che se n era parlato..... -
.
come prezzo non si discostano molto.
credo che i DYMAG siano fatti in più stampi mentre i BST in un pezzo unico.
per quale sia migliore.. boh!! dove si può trovare un confronto?. -
.
Notiziona interessantissima: le pedane di tutti i modelli sono intercambiabili tra loro. exc,lc4,lc8
ora inizia la ricerca per delle belle pedane nere/orange!!!. -
Cooperman.
User deleted
Interessanto anche io
Devo fare il tagliando prima che inizi la stagione.
Il filtro olio, per non acquistarlo dai concessionari KTM, dove posso comparlo ?
Qualcuno si è mai fatto il tagliando e sa dirmi la procedura ?
Grazie.