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gibry.
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eccolo montato . -
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altro negozio per parti in carbonio:
ha una marea di roba
http://hfcarbon.de/index.php?main_page=ind...sort=20a&page=1. -
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KTM Supermoto, Cerchi BST a 5 Razze in Fibra di Carbonio
http://www.ramitalia.net/ktm-supermoto-cer...bonio-p-51.html
2.982 EURO iva esclusa. -
gibry.
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più di 3000€ per un paio di cerchi.. possono essere efficaci quanto vogliamo ma costano uno sproposito, se la moto ha un paio di anni equivale circa alla metà del valore del mezzo . -
Cooperman.
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Qualcuno sa se la sella in gel per il 990 monta anche sul 950 SMR ? . -
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assolutamente no.
950SM solo per 950SM
950 SMR con 950 SE
990SM con 990 SMR e SMT. -
gibry.
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CITAZIONE (cross196 @ 20/7/2010, 18:47)990SM con 990 SMR e SMT
sicuro che siano uguali anche queste? il 990 smr non ha serbatoio diverso e quindi anche sella?. -
BenZ990.
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No la sella è identica, perchè se non sbaglio la parte vicino al serbatoio e gli attacchi della sella stessa sono identici!!!!!
Di sicuro quella della SMT va sull' SM e viceversa!!!!!!
Basta prendere un catalogo powerparts e lo vedi subito!!!! Anche da internet!!!!!. -
ricktm.
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Nella guida ci sono tante differenze tra 950 e 990? La ciclistica non è la stessa? Quei 15 CV in più cambiano così tanto il carattere della moto? . -
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c'è sempre stato un dibattito nei possessori di 950 ed ex possessori di 950 che hanno poi preso il 990.
Alcuni dicono che è meglio il 990, alcuni dicono che è meglio il 950...
secondo me sono moto simili ma non troppo.
la ciclistica quasi la stessa, cambiano manubrio, posizione di seduta, motore e poche altre cose
il motore 950 gira più basso, è più fluido e a mio parere è un pelo più agile. i cv in più del modello ad iniezione non si sentono così tanto.. invece si sente di più l'allungo maggiore
il 950 in media consuma di più ,ma se si tira allora consuma di più il 990. -
Gtmaster.
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Beh,però siccome è una moto estremamente intuitiva,anche un 10% di potenziale in più si traduce in performance piu elevate:
in altre parole,a parità di manico vai marginalmente piu forte col 990,sempre e comunque.... -
ricktm.
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era quello che immaginavo anche xkè non ha molto senso un modello nuovo che va meno di quello vecchio CITAZIONEil 950 in media consuma di più ,ma se si tira allora consuma di più il 990
più o meno quanti km\l ?
io con il 950 tutto originale a parte il filtro bmc sono sui 16 in città e nel misto anche 18. -
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io mi sa che ho qualcosa che non va.. mi fa sempre tra i 12 ed i 13 (anche andando piano!!!)
ad inizio anno 2011 gli faccio fare un controllo generale. -
ricktm.
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di sicuro scarichi e rapporti non aiutano i consumi . -
Gtmaster.
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CITAZIONE (ricktm @ 13/10/2010, 11:39)era quello che immaginavo anche xkè non ha molto senso un modello nuovo che va meno di quello vecchioCITAZIONEil 950 in media consuma di più ,ma se si tira allora consuma di più il 990
più o meno quanti km\l ?
io con il 950 tutto originale a parte il filtro bmc sono sui 16 in città e nel misto anche 18
Senza offesa,ma... lo apri il gas??
Oppure(o in aggiunta...)pesi come una gamba di pedrosa?CITAZIONE (cross196 @ 13/10/2010, 12:08)io mi sa che ho qualcosa che non va.. mi fa sempre tra i 12 ed i 13 (anche andando piano!!!)
ad inizio anno 2011 gli faccio fare un controllo generale
Cross,quelli che fai tu sono i consumi normali dell 950 a carbs ,eh?
Ci sono una marea di topic a riguardo...
16 al litro non li facevo neanche in extraurbano a 60 fisso...
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