Topic dedicato KTM LC8 Supermoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibry
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccolo montato





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    altro negozio per parti in carbonio:
    ha una marea di roba

    http://hfcarbon.de/index.php?main_page=ind...sort=20a&page=1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    KTM Supermoto, Cerchi BST a 5 Razze in Fibra di Carbonio

    http://www.ramitalia.net/ktm-supermoto-cer...bonio-p-51.html

    image
    2.982 EURO iva esclusa
     
    .
  4. gibry
        Like  
     
    .

    User deleted


    più di 3000€ per un paio di cerchi.. possono essere efficaci quanto vogliamo ma costano uno sproposito, se la moto ha un paio di anni equivale circa alla metà del valore del mezzo :(SPAM):
     
    .
  5. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se la sella in gel per il 990 monta anche sul 950 SMR ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    assolutamente no.

    950SM solo per 950SM
    950 SMR con 950 SE
    990SM con 990 SMR e SMT
     
    .
  7. gibry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cross196 @ 20/7/2010, 18:47)
    990SM con 990 SMR e SMT

    sicuro che siano uguali anche queste? il 990 smr non ha serbatoio diverso e quindi anche sella?
     
    .
  8. BenZ990
        Like  
     
    .

    User deleted


    No la sella è identica, perchè se non sbaglio la parte vicino al serbatoio e gli attacchi della sella stessa sono identici!!!!!

    Di sicuro quella della SMT va sull' SM e viceversa!!!!!!

    Basta prendere un catalogo powerparts e lo vedi subito!!!! Anche da internet!!!!!
     
    .
  9. ricktm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella guida ci sono tante differenze tra 950 e 990? La ciclistica non è la stessa? Quei 15 CV in più cambiano così tanto il carattere della moto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    c'è sempre stato un dibattito nei possessori di 950 ed ex possessori di 950 che hanno poi preso il 990.

    Alcuni dicono che è meglio il 990, alcuni dicono che è meglio il 950...

    secondo me sono moto simili ma non troppo.
    la ciclistica quasi la stessa, cambiano manubrio, posizione di seduta, motore e poche altre cose
    il motore 950 gira più basso, è più fluido e a mio parere è un pelo più agile. i cv in più del modello ad iniezione non si sentono così tanto.. invece si sente di più l'allungo maggiore

    il 950 in media consuma di più ,ma se si tira allora consuma di più il 990
     
    .
  11. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,però siccome è una moto estremamente intuitiva,anche un 10% di potenziale in più si traduce in performance piu elevate:
    in altre parole,a parità di manico vai marginalmente piu forte col 990,sempre e comunque...
     
    .
  12. ricktm
        Like  
     
    .

    User deleted


    era quello che immaginavo anche xkè non ha molto senso un modello nuovo che va meno di quello vecchio

    CITAZIONE
    il 950 in media consuma di più ,ma se si tira allora consuma di più il 990

    più o meno quanti km\l ?

    io con il 950 tutto originale a parte il filtro bmc sono sui 16 in città e nel misto anche 18
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :cry: io mi sa che ho qualcosa che non va.. mi fa sempre tra i 12 ed i 13 (anche andando piano!!!)

    ad inizio anno 2011 gli faccio fare un controllo generale
     
    .
  14. ricktm
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro scarichi e rapporti non aiutano i consumi
     
    .
  15. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricktm @ 13/10/2010, 11:39)
    era quello che immaginavo anche xkè non ha molto senso un modello nuovo che va meno di quello vecchio

    CITAZIONE
    il 950 in media consuma di più ,ma se si tira allora consuma di più il 990

    più o meno quanti km\l ?

    io con il 950 tutto originale a parte il filtro bmc sono sui 16 in città e nel misto anche 18

    Senza offesa,ma... lo apri il gas?? ^_^
    Oppure(o in aggiunta...)pesi come una gamba di pedrosa? ;)


    CITAZIONE (cross196 @ 13/10/2010, 12:08)
    :cry: io mi sa che ho qualcosa che non va.. mi fa sempre tra i 12 ed i 13 (anche andando piano!!!)

    ad inizio anno 2011 gli faccio fare un controllo generale

    Cross,quelli che fai tu sono i consumi normali dell 950 a carbs :rolleyes: ,eh?
    Ci sono una marea di topic a riguardo...
    16 al litro non li facevo neanche in extraurbano a 60 fisso... :lol:
     
    .
126 replies since 12/12/2008, 11:41   7980 views
  Share  
.