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Cooperman.
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CITAZIONE (il_kava @ 17/12/2008, 18:08)Informo tutti che il mio k ha percorso con successo i primi km senza perdere niente !!
Solo un problema:
solitamente la barra temperatura arriva alla quarta tacca...
mi è arrivato alla sesta tacca !!...quindi andatura tranquillissima fino a casa....
possibili soluzioni....ho riempito male il circuito di raffreddamento ? mi sembra strano perchè l' ho fatto più e più volte sul 250 e ho comunque seguito le istruzioni da manuale
liquido pacco ?? è il motorex !!
sensore temperatura ? è un solo connettore e l' ho attaccato !!
mai successo a nessuno di voi dopo qualche fai-da-te in garage ??
Ollamadonna Strano...
A me non è mai arrivato a 6 tacche nemmeno a ferragosto.
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il_kava.
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certo, capisco anche io la quinta tacca d' estate...
stasera do una svuotata e riempio un altra volta il circuito, sperèm....
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a me quel 950 r me fa orore....ma proprio una pataccata !!!
ma...ce l' hanno tutti a morte con il parafango anteriore originale ?!?!?!. -
il_kava.
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il mondo è bello perchè è vario
lo scarico abbassato a mio parere smagrisce troppo la coda e la appesantisce nella parte bassa...
e aver tolto il gruppo anteriore originale per quello....mah...
di profilo a paragonarlo l' originale tutta la vita....mascherina piatta e parafango curvo..., poi saltano fuori i nomi "papera"
sarò fissato ma tutto lo spigolame originale me garba un sacco...altrimenti puntavo il 990 !!
spetta che gli fò il serbatoio bianco poi altro che papera.....white ryno e via !!!. -
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raga, mi spiegate perchè se tengo troppo l'aria aperta, arrivando alla 2 tacca i primi 15 cm del collettore di scarico (quello del cilindro dietro) diventa rosso incandescente?
Il motivo è che con l'aria tirata scalda di piu?
dite che a lungo andare se non sto attento a chiuderla appena mi è possibile posso rovinare qualcosa?. -
gibry.
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ecco un'altra cosa che ho sentito da possessori di 950, il fatto che il collettore diventa incadescente.. di colore rosso!!? ma io non l'ho mai visto sulla mia, però ti posso dire che non sei l'unico.
Certo che l'aria la dovresti chiudere subito, prima di partire. Non c'è motivo di mettersi in movimento con l'aria tirata io la chiudo 20-30 secondo dopo l'accensione
p.s.cross ma ti è già arrivata? modello? foto?. -
Cooperman.
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CITAZIONE (il_kava @ 18/12/2008, 17:30)il mondo è bello perchè è vario
lo scarico abbassato a mio parere smagrisce troppo la coda e la appesantisce nella parte bassa...
e aver tolto il gruppo anteriore originale per quello....mah...
di profilo a paragonarlo l' originale tutta la vita....mascherina piatta e parafango curvo..., poi saltano fuori i nomi "papera"
sarò fissato ma tutto lo spigolame originale me garba un sacco...altrimenti puntavo il 990 !!
spetta che gli fò il serbatoio bianco poi altro che papera.....white ryno e via !!!
dicevo che a me piace il parafango originale ... mica quello li
a me piace il 950R così com'èCITAZIONE (cross196 @ 19/12/2008, 08:51)raga, mi spiegate perchè se tengo troppo l'aria aperta, arrivando alla 2 tacca i primi 15 cm del collettore di scarico (quello del cilindro dietro) diventa rosso incandescente?
Il motivo è che con l'aria tirata scalda di piu?
dite che a lungo andare se non sto attento a chiuderla appena mi è possibile posso rovinare qualcosa?
Si ho sentito anche io questo problema ... ma il motivo e' semplice. Smagrendo scalda da paura...
Io accendo la moto con l'aria tirata, poi dopo 20 30 secondo la chiudo la lascio scaldare ancora un minuto e poi parto subito tirando la prima a limitatore.
Così si scalda. -
Brozz.
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cross le foto del nuovo 950???
kava scalda ancora la tua? riparato tutto?
mi fa una gola assurda come prossima moto il 990! anche se si parla di tempi futuri....almeno 3 anni. -
il_kava.
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ieri sera ho svuotato il circuito e c' erano delle bolle quindi ho fatto qualche cagata . -
.CITAZIONE (gibry @ 19/12/2008, 11:17)ecco un'altra cosa che ho sentito da possessori di 950, il fatto che il collettore diventa incadescente.. di colore rosso!!? ma io non l'ho mai visto sulla mia, però ti posso dire che non sei l'unico.
Certo che l'aria la dovresti chiudere subito, prima di partire. Non c'è motivo di mettersi in movimento con l'aria tirata io la chiudo 20-30 secondo dopo l'accensione
p.s.cross ma ti è già arrivata? modello? foto?
la moto è scarburata, per cui non mi basta tenere l'aria aperta 30 secondi altimenti muore.
Proprio ora ho risolto alzango leggermente il minimo.
mi è arrivata ven scorso.. o meglio mi sn fatto 30 km sotto la pioggia non ce la facevo piu ad aspettare.
non vi preoccupate farò una bella presentazione... -
Cooperman.
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Non farti pippe mentali sulla carburazione...
Che getti hai ?. -
.CITAZIONE (Cooperman @ 20/12/2008, 01:38)Non farti pippe mentali sulla carburazione...
Che getti hai ?
Credo che siano quelli originali.
Sec me hanno montato gli akra e non hanno rivisto i getti.. -
Cooperman.
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da cosa lo deduci ?
Cioè che problemi ha la moto ?. -
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lo deducevo dal fatto che a moto calda (con 4 tacche) da fermo se davo abbondante gas, la moto si spegneva.
ora cmq ho risolto: senza dbkiller è perfetta!
probabilmente rimettentogli la moto era troppo magra o grassa.
Togliendoli erano veramente neri e uno mi ha detto che vuol dire che la miscela è troppo grassa (viseversa, se fossero stati troppo bianchi sarebbe stata troppo magra).. -
Cooperman.
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Ma vavavavavavavava.
A parte che se metti i dbkiller si ingrassa la moto ma mica cambia così tanto !!!!
Se davi abbondante gas cosa vuol dire ? Che dai gas di colpo ?. -
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sia di colpo che molto molto velocemente .